domenica 27 gennaio 2013

Dialogo di Sarah 1.

Добрый вечер!
Da oggi annuncio la partenza di una serie di dialoghi di Sarah Zavoli, una delle mie bravissime studentesse.

Attenzione!!! Qui trovate l'audio file del dialogo:  AUDIO 
mi raccomando, fate i commenti perfidi )))

Диалог 1. Как дела?

Привет, как делаCiao, come stai?
- Хорошо, спасибо, а у тебяМы так давно не виделись! Bene, grazie, e tu? E' molto che non ci vediamo!
- Да, давно. У меня всё в порядке, спасибо. Кто это? Sì, è molto. Io sto bene (è tutto a posto), grazie. Chi sono?
- Это моя сестра Ирина и мой брат Саша. E' mia sorella Irina e mio fratello Sasha.
- Очень приятно. Сколько тебе лет, Ирина? Piacere. Quanti anni hai Irina?
- Мне пять лет, а моему брату семь. Io ne ho 5 e mio fratello 7.
- Как дела на работе? Come va con il lavoro?
- Хорошо, спасибо. Bene, grazie.
- Что ты делаешь сегодня? Cosa fai oggi?
- Ничего особенного. Пойду в супермаркет за продуктами. А ты? Niente di speciale. Vado al centro commerciale a fare la spesa. E tu?
- А мне нужно сходить к врачу и в аптеку. Devo andare dal medico e in farmacia.
- Хорошего дня! Buona giornata!
- Спасибо, тебе тоже! Grazie, anche a te!
- До скорого! A presto!

3 commenti:

  1. большое спасибо!!! grande prestazione - Natalia spettacolo, sono riuscito (con molta calma) a leggere quasi tutto (e a capire) ho trovato molte cose che ho studiato con te in questi giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco! Grazie del commento ))). Sono molto contenta dei tuoi progressi!!!

      Elimina
  2. grazie!!! questo dialogo è molto utile!!

    RispondiElimina